08 novembre 2002

ieri sera abbiamo scaravoltato la casa per dotare giovanna di un letto. e io e mery terry ci intendevamo alla perfezione. io davo gli ordini e lei eseguiva. quando si tratta di fare le cose da maschio, lei si sottomette completamente alla mia volontà e riconosce la mia superiorità nella gestione logistica e architettonica degli ambienti. insomma, le volevo quasi bene. e credo che anche lei me ne voglia. ho notato che da un po' di tempo copia alcune cosucce che ho in casa.

COSE CHE MERY TERRY MI COPIA:
-il detergente intimo, venus alle vitamine. probabilmente, dato che si stanno risvegliando i suoi istinti primordiali, vorrà energizzare la pucchiacca.
-l'acqua da bere. io ingurgito san bernardo, lei prima beveva solo guizza. adesso lei beve san bernardo e io sono passata all'evian. come madonna. no, forse madonna beve la perrier. non mi ricordo. comunque beve un'acqua francese.
-lo shampoo. si chiama elution e si compra in farmacia. ma questo forse è uguale per puro caso.
-l'estetista. che è sorella di una mia collega. vado da lei perchè nonostante la scomodità mi fa dei prezzi buoni e mi accoglie a qualsiasi orario, anche a negozio chiuso. ma per mery terry non ci sono questi vantaggi. eppure mi chiede sempre di dirle quando ho un appuntamento perchè vuole venire con me.
-il bollitore. lei non ha mai avuto un bollitore e adesso ne ha uno uguale al mio. voglio pensare che anche questo sia un caso.
-operazione trionfo. di solito al mercoledì ero costretta a guardare incantesimo adesso mery terry schiacchia il telecomando su italia 1 e guarda operazione trionfo con me. e se io al mercoledì esco, lo guarda e quando torno mi riassume chi è stato eliminato, chi è stato salvato dalla giuria e chi dai compagni. e addiritttura mi sa dire con che percentuale di voto.

questa percentuale di plagio, su un campione demoscopico così ristretto, insospettisce. ma io voglio darle una possibilità. nel caso avesse deciso di imitarmi, devo dire che dimostra notevole buon gusto.

lei è sempre a casa che aspetta me

Nessun commento: