01 ottobre 2002

la dissertazione sulla carta da zucchero nasce da un flash che ho avuto stamattina. stavo venendo al lavoro e ho visto due suore in auto. una Fiat Uno. ci avete mai fatto caso? tutte le suore, ma proprio TUTTE, guidano una Uno. e nel 90% dei casi è di color cartazucchero. magari con quelle due striscioline dorate sulla fiancata. la cosa mi insospettisce: o Agnelli ha uno sgravo fiscale sulle utilitarie cedute agli ordini religiosi o, e questa è un'ipotesi meno plausibile, la Uno la guidano la suore perchè... VA DA DIO!!!
barzellette a parte, mi sto contorcendo in un dubbio: delle barrette kinder vi piacciono di più quelle grosse che vendono sfuse o quelle piccole in confezioni da 4? io direi quelle piccole.
una mia amica mi ha spiegato che nel latte dei kinder ci mettono un sacco di schifezze e che se provi a fonderlo in un tegamino saltano fuori cose strane. ma io non ci credo. allora avrei anche dovuto credere che i big babol erano fatti con le budella di topo. micca si può rovinare l'infanzia alla gente così.

che poi entri in chiesa e preghi piano

Nessun commento: