03 ottobre 2002

fondamentalmente ho 3 filosofie di vita.
la prima è il titolo di questo blog, lo scopriremo solo vivendo;
la seconda è la frase di libero in "da zero a dieci" che ho già citato
e la terza, io non vado in palestra, merita una posologia.
di solito chi va in palestra spende un sacco di soldi e fa un sacco di fatica, giusto? ecco, io sono abituata che se devo impegnarmi, sudare, correre, faticare e stramazzare quasi morta al suolo, i soldi li devo guadagnare, non spendere. i miei sforzi vanno ripagati in moneta contante e sonante. invece nelle palestre, oltre al danno (fisico) c'è la beffa. quindi no, grazie, preferisco vivere.
che poi ad andare in palestra ti verrà pure la tartaruga o il muscolo tonico, però poi paghi in scompenso cardiaco, asma, ipotensione, calo di zuccheri ecceteraeccetera.
la danza è un'altra cosa. pago i corsi per la monumentale fatica che fanno gli insegnanti con una maldestra come me e poi imparo un'arte. e la metto da parte.

e poi ancora in alto, con un grande salto

Nessun commento: