07 ottobre 2002

dramma. è arrivato il momento. tra poco vedo mery terry e big mery terry. credo che non ce la farò. tornerò a casa passando da bari, mi laverò i capelli, metterò a posto la mia stanza, porterò giù la spazzatura, anche quella dei vicini, farò bird watching dal balcone, fingerò di avere un telescopio in camera con cui guardare le stelle nonostante la nebbia, pulirò i vetri, darò l'anticalcare a tutti i rubinetti, stenderò i panni di tutta la scala, andrò a pescare nella martesana, chiamerò al telefono tutti i miei amici, chiamerò anche i nemici, scuoterò le pedane, farò un maglione coi ferri, ricamerò 126 centrini all'uncinetto. poi? poi dovrò aprire il frigo e trovarci l'arrosto di 5 giorni della mery terry. ma sono grande. ho 28 anni. posso resistere a tutto. tranne che alle tentazioni, diceva oscar wilde. gli arrosti della mery terry non sono certo tentazioni, dico io. quindi posso resistere. assolutamente sì, posso resistere.

certo che lo so, non ti preoccupare, tanto avrò da lavorare
ora è tardi e rinacasare vuoi

Nessun commento: