25 settembre 2002

sono quasi le sei di sera e non so cosa fare. ieri ho finito il mio libro sui serial killer (l'ennesimo) e devo decidere con cosa iniziare. veramente lo so, ma non ho il coraggio. "l'uomo dei tulipani", che ho iniziato a leggere quest'estate ma che non riesco a portare a termine.

LIBRI CHE HO INIZIATO MA CHE NON HO MAI FINITO (ANCHE SE PRIMA O POI LO FARO')
castelli di rabbia (baricco)
il gioco delle perle di vetro (hesse)
l'uomo dei tulipani (marini)
i tre moschettieri (dumas)
la bibbia (dio)

il primo che dovrò affrontare è sicuramente marini. perchè è grazie a questo libro che ho scoperto di essere una strega.
purtroppo, o per fortuna, ho delle premonizioni. all'inizio erano piccole e senza significato, poi sono diventate sempre più potenti. una mi ha persino salvato la vita. ero a un semaforo e avevo il verde. dovevo accelerare ma il piede non rispondeva ai comandi. davanti agli occhi ho avuto l'immagine di un furgone bianco che partiva. ebbene, 2 secondi dopo, un furgone bianco passava col rosso e mi tagliava la strada. se avessi premuto il piede all'inizio, avrei fatto un incidente. qualcosa mi ha fermato e sono dannatamente qui.

la premonizione legata al romanzo di marini è molto più easy. ero in aereo e avevo il libro in mano. mi sono detta: adesso la hostess mi chiede se mi è piaciuto e mi dice che a lei ha fatto schifo. 1 minuto dopo la hostess mi chiedeva che pensavo del libro e mi diceva che a lei aveva fatto schifo.
sono un po' spaventata da questa cosa, ma mi hanno detto che prima o poi doveva emergere. e sta emergendo con prepotenza, visto che i segnali arrivano sempre più forti e spesso.

e stringere le mani per fermare qualcosa che è dentro me
ma nella mente tua non c'è

Nessun commento: