24 settembre 2002

cheppalle, oggi piove. come ieri, più di ieri, pioverà. e c'è una sola pettinatura che posso farmi quando piove: le treccine da squaw. mi hanno spiegato che "squaw" in lingua indiana (nativi americani, per essere politically correct) significa "puttana". io continuo a dire che ho le treccine da squaw, perchè se telefona mia mamma e le dico: "mami, oggi mi sono fatta le treccine da puttana" probabilmente pensa che mi sia annodata i peli pubici.
stamattina mentre venivo al lavoro in auto continuavo a fissare l'orologio. 10.29. ho fatto una curva ed erano già le 10.32. come? 3 minuti per una curva? o ho un orologio più veloce degli altri, o sono estremamente lenta a fare le curve. ma 3 minuti per cambiare direzione mi sembrano eccessivi. tante volte ci vuole molto meno a cambiare vita.

l'universo trova spazio dentro me

Nessun commento: