25 settembre 2002

aggiornamento sulla situazione scooter. ce l'ho fatta. l'ho portato nel baule dell'auto da saronno a milano sotto una pioggia torrenziale e per strade extraurbane che non conoscevo. sono soddisfatta di me. arrivata a casa l'ho messo in moto e mi sono accorta che non partiva. ma c'è un rimedio a tutto, anche a un motorino morto.
ieri sera mi sono venute in mente tutte le cose che ho fatto con la mia auto, profiler. (è il nomignolo che le ho dato, non cercate un modello che si chiami così perchè non esiste).

COSE CHE HO FATTO CON LA MIA AUTO.
30.000 km in un anno.
trasportare uno scooter sotto il diluvio.
scarrozzare a. dopo l'incidente perchè aveva il collarino ed era conciato come il 2 di coppe.
accompagnare a casa, nel mezzo della bufera di neve dell'anno scorso, un uomo senza un braccio. (quando non hai un braccio è più difficile mantenere l'equilibrio e con quel gelo me lo immaginavo scivolare sul ghiaccio senza riuscire a trovare un appiglio).
soccorrere due cani abbandonati che poi mi hanno vomitato sui sedili.
far sterilizzare i sedili.
accompagnare mammagatta al sacco arrivando con 2 ore di ritardo a una riunione.
andare al concerto di ligabue.
andare al concerto di sergio cammariere.
andare sulla cisa a 160 all'ora.
prendere 5 multe.
guidare da casa mia in emilia a sanremo, da sola, con 40 di febbre e in piena esofagite.
su e giù per la padana miliardi di volte.
su e giù per la cassanese migliaia di volte.
su e giù per la rivoltana un sacco di volte.
su e giù per la paullese una volta sola. ci sono le puttane alle 2 di pomeriggio.

ma il mio mestiere è vivere la vita

Nessun commento: