24 settembre 2002

a proposito, ieri sera non sono riuscita a caricare il motorino perchè è troppo pesante. 85 kg. eccheccazzo, quando li guidi non sembra che siano quasi un quintale! ci riprovo stasera, con l'aiuto di 2 potenti braccia. mi rifaccio la strada per saronno, mi ripiglio tangenziali est, nord, A8, A9, svincoli di lainate e deviazioni varie e porto a termine la missione. quella successiva sarà venderlo, sto ciupolo di scooter, che averlo in giro per casa mi innervosisce. però mi piace sperimentare strade, autostrade e tangenziali nuove.
appena comprata l'auto andavo in giro per milano a imparare la planimetria di una delle città più incasinate del mondo. secondo me neanche bombay è un bordello tale. poi mi facevo le principali strade extraurbane (quelle dove adesso ci vogliono sempre i fari accesi) per imparare anche la planimetria dell'hinterland. RISULTATO? quando devo andare da qualche parte rompo le palle per un'intera mattinata a qualcuno che mi faccia da navigatore satellitare. è che ho paura di perdermi.
stamattina su internetto mi sono letta la trama di tutti gli episodi di felicity. tutti, fino all'ultimo. devo dire che mi sono riconciliata con il mondo. adesso so che cosa mi aspetta nel futuro. almeno televisivamente parlando.

motocicletta 10hp tutta cromata è tua se dici sì

Nessun commento: