23 settembre 2002

questa sono io, un po' come all'inizio di amelie.

COSA NON MI PIACE
i capelli che mi si sciapano con l'umidità.
gli uomini che si fermano nelle corsie di emergenza a fare pipì.
gli anelli di bigiotteria che ti macchiano le dita.
i sacchetti di carta che si rompono sul fondo.
la maionese che esce dal big mac e ti macchia i pantaloni.
quando nel big mac ci mettono i cetriolini.
i big mac.
il campanello della mia bicicletta che è sempre rotto.

COSA MI PIACE
le cicatrici.
le lentiggini.
le cassiere del supermarket che fanno quattro chiacchiere.
le sportine di plastica che non si rompono mai.
il macbacon.
la mia auto.
la mia bicicletta (tranne il campanello).

ci sono un sacco di altre cose che mi piacciono e che mi fanno schifo. ad esempio, oggi piove.

COSA MI PIACE FARE QUANDO PIOVE
andare in giro in macchina.
stare sotto le coperte al calduccio.
fare pipì.

quando ero piccola, durante i temporali, mi piaceva giocare a carte con mia mamma e accendere le candele anche se non c'era il black out. e poi mi piaceva prendere il gatto di turno e farlo stare sotto le coperte, perchè avevo paura che temesse il freddo (lo so che hanno il pelo, ma noi abbiamo freddo col cappotto, quindi loro un minimo di sbalzo di temperatura lo sentono...).
da grande non gioco a carte e non accendo candele, però i gatti sotto al piumone ce li metto ancora. e io con loro.

tu chiamale se vuoi emozioni

Nessun commento: